Ci avvaliamo di attrezzature all’avanguardia e del supporto di un team di tecnici esperti in grado di garantirvi qualità, efficienza, rapidità e costi contenuti.
Con moderni impianti di betonaggio su camion, PAVISERVICE realizza massetti e sottofondi conformi alle più severe normative europee utilizzando apparecchiature di precisione per garantire la migliore qualità del prodotto finito.
I massetti autolivellanti consentono la realizzazione di sottofondi ad elevata planarità e basso spessore, pronti per ricevere l’incollaggio del successivo pavimento senza ricorrere a mezzi meccanici per la lisciatura superficiale durante la posa.
I massetti autolivellanti non possono essere impiegati all’esterno: essendo molto sensibili all’umidità, la preparazione per la posa richiede particolari accorgimenti per evitare infiltrazioni di umidità che potrebbero portare a dei distacchi dei pavimenti posati su di essi. Vengono usati per la realizzazione di sottofondi interni anche in presenza di impianti di riscaldamento a pavimento, avendo caratteristiche di buona conducibilità termica, e per la formazione del piano di posa per il successivo pavimento quando gli spessori a disposizione sono ridotti e non consentono la posa di massetti tradizionali. Vengono eseguiti durante la costruzione o ristrutturazione di appartamenti, uffici, negozi, centri commerciali, strutture ospedaliere e si dividono, secondo il legante impiegato, in autolivellanti cementizi e autolivellanti a base di anidrite.